Il Ballo del Doge 2022 2022-02-08T22:21:51+00:00

XXIX edizione

Sabato, 26 Febbraio 2022

Palazzo Pisani Moretta

VENEZIA

Time for a New Renaissance

“Si alzi il sipario, si accendano i riflettori: è tempo di rinascita!”

Antonia Sautter

Siete pronti a “riveder le stelle” del Carnevale più esclusivo di Venezia?

L’attesissima nuova edizione de Il Ballo del Doge, la XXIX, torna in scena sabato 26 febbraio 2022 con la direzione creativa di Antonia Sautter.

Dopo un anno di forzato black-out, il suo esclusivo sipario si alzerà sull’eccezionale palcoscenico di Palazzo Pisani Moretta, due piani di sfarzo ed eleganza ammantanti di atmosfere incantate ed ambientazioni oniriche.

La luce dei riflettori torna finalmente ad illuminare le nostre vite e il gioco collettivo più intrigante, brioso, lussuoso e seducente del panorama veneziano; Il Ballo del Doge!

Prenota adesso la tua notte tra sogno, fasto, arte e magia per squarciare il buio che ha oscurato le nostre vite e spezzare le gabbie sociali e interiori che ci hanno tenuto in scacco. Abbandona la tua comfort-zone e indossa un sontuoso costume d’epoca, espressione sartoriale dell’alto artigianato veneziano di cui Antonia Sautter è interprete eccezionale. Varca la soglia della creatività assoluta e dell’amore per il bello; ti attende un universo immaginifico animato da artisti e saltimbanco, maschere e sorprendenti scenografie, sontuosi allestimenti floreali e regali tavole imbandite.

Antonia Sautter ti invita ad accomodarti nel suo mondo che esalta l’arte, la bellezza, l’amore per la sua città e la condivisione in puro stile veneziano e a vivere da protagonista un atto trasformativo di vitale rinascita.

Con Il Ballo del Doge intraprenderai un viaggio sognante e originale dall’oscurità verso la luce più splendente, vivida e spensierata, guidato dalla carta più irriverente dell’intero mazzo: bando a tutte le paure e alle malinconie, giochiamoci il Jolly dell’allegria!

Seguendo le tracce che il Joker disegnerà tra saloni, scalinate, volte ed architravi e scortato da una sfilata di Pulcinella, riemergerai dal buio e dalle oppressioni in un’esplosione di gioia e coriandoli, che rapirà e riaccenderà tutti i tuoi sensi.

Prenota adesso la tua notte di sfarzo carnevalesco tra sogno e magia. Apri le danze della tua rinascita partecipando alla XXIX edizione de Il Ballo del Doge.

It is Time for a New Renaissance!

Antonia Sautter mette in scena per i suoi ospiti lo straordinario e sontuoso spettacolo di un fecondo e creativo nuovo Rinascimento veneziano.

Scopri i Greatest Moments de Il Ballo del Doge

Per informazioni e acquisto biglietti:

(+39) 041 2413802 / 5224426

info@ballodeldoge.com