Creations 2018-05-24T02:55:34+00:00

Una storia di alta sartoria a Venezia

“La mia quotidianità è dedicata alla ricerca della bellezza e dell’armonia con una minuziosa cura del dettaglio”

Antonia Sautter

L’Atelier Antonia Sautter a Venezia è il centro dell’attività couturière, dedicata ai costumi d’epoca, all’abbigliamento e agli accessori di moda che vengono lavorati su misura dedicati a coloro che, pur attenti e creativi, non seguono le indicazioni del mercato e ricercano l’unicità del proprio stile.

Le stoffe e i broccati che vengono utilizzati nelle lavorazioni sono disegnati, stampati e confezionati a mano nell’Atelier nel centro storico di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco.

L’artigianalità del processo preserva l’autenticità della lavorazione dei velluti, dei damaschi, dei broccati e delle sete veneziane. Così le borse, le scarpe, i foulard, i kimono e gli accessori di moda sono pezzi unici, disponibili nella Boutique a Venezia centro, anch’essa a pochi passi da Piazza San Marco. Tutti i prodotti possono essere personalizzati e spediti in tutto il mondo.

“Le grandi griffe della moda che affollano le calli circostanti paiono evaporare di fronte all’opulenza onirica di produzioni rigorosamente artigianali”

La Repubblica